Recarlo


La storia della maison Recarlo inizia nel 1967, quando Carlo Re fonda l’azienda destinata a diventare protagonista dell’alta gioielleria “Made in Valenza”.

Fin dagli arbori, l’azienda ha fatto di eccellenza e artigianalità il suo punto di riferimento: sempre alla ricerca delle gemme più preziose e rare e dei più abili maestri orafi per racchiudere nei suoi gioielli una bellezza unica e raffinata, secondo l’antica tradizione valenzana.

Famiglia e tradizione, sperimentazione ed innovazione: questi sono i fondamenti alla base della maison Recarlo.

Recarlo fornisce una certificazione che attesta la qualità di ogni gemma.

Alt Text

Alt Text

Alt Text

Alt Text

Alt Text

Alt Text

Alt Text

Alt Text

Alt Text

Alt Text

Alt Text

Alt Text

Alt Text

Alt Text

Alt Text

Alt Text

Alt Text

Alt Text

Alt Text


EXCLUSIVE CARE
A fronte della compilazione dell’apposito modulo online o dell’invio dello stesso in formato cartaceo, Recarlo si impegna alla sostituzione del gioiello acquistato, in caso di scippo o rapina presso il domicilio. L’attivazione online del servizio Exclusive Care permette, inoltre, di beneficiare di un ulteriore anno di garanzia oltre i 24 mesi previsti per legge.

Vi aspettiamo presso Gioielleria Berardi in Via Largo Ponte 24, 25089 Gavardo (BS). Si effettua riparazione di gioielli, orologi e si realizzano collane anche con pietra fantasia. Per mettersi in contatto con noi, telefonare allo 0365 37 20 66 oppure inviare una mail a info@berardigioielli.it.