Luigi Quaglia


Ogni gioiello Quaglia è fatto a mano con la tecnica della fusione a cera persa.

Tutto è curato nei minimi dettagli, tutto dev’essere perfetto. Per la creatività della progettazione, la particolare lavorazione, il movimento e il gioco di materiali e forme che caratterizzano ogni collezione, i gioielli Quaglia diventano pezzi unici.

Chi sceglie un gioiello Quaglia, sceglie di osare con stile.

Sceglie di esprimere la propria personalità perché, come amava dire il Maestro Luigi Quaglia, fondatore della Maison, il gioiello deve vestire chi lo indossa, e dev’essere portato con semplicità, ma con estrema eleganza.

Alt Text

Alt Text


La collezione Floating Flowers esprime il senso vitale, dinamico e allegro della primavera.
In questi gioielli i fiori sono esuberanti, luminosi, si abbandonano ad una fresca brezza mattutina muovendosi, roteando e danzando nel vento.
Accompagnano il senso di ottimismo di chi affronta la giornata con uno spirito sempre positivo.


Alt Text

Alt Text

Alt Text


Le fedi


Le fedi Quaglia, riposte in un raffinato box in seta, sono accompagnate da un’elegante riproduzione in argento della Rosa della Famiglia e da un cartiglio con la preghiera di Papa Giovanni Paolo II: simboli augurali e di buon auspicio per la vita degli sposi. Eternità e perfezione sono custodite nelle linee dei nostri anelli d’amore e nella purezza dei diamanti scelti; per la sposa, nel giorno più importante della sua vita, abbiamo abbinato un design pulito a pietre dai colori tenui e sognanti, creando una collezione raffinata ed eterna.
Che sia per suggellare una promessa o per una ricorrenza speciale, le collezioni sposi firmate Quaglia celebrano l’Amore, in tutte le sue forme.


Alt Text

Alt Text

Alt Text



Vi aspettiamo presso Gioielleria Berardi in Via Largo Ponte 24, 25089 Gavardo (BS). Si effettua riparazione di gioielli, orologi e si realizzano collane anche con pietra fantasia. Per mettersi in contatto con noi, telefonare allo 0365 37 20 66 oppure inviare una mail a info@berardigioielli.it.